L’ALBERGO

La struttura ideale per chi ricerca accoglienza e ospitalità

Ricavato da un’antica corte di cui conserva inalterati i tratti originali grazie ad una accurata ristrutturazione che ha permesso di coniugare al meglio l’identità tradizionale della struttura e tutti i comfort dell’ospitalità moderna, l’hotel Antica Fonte dispone di 35 camere climatizzate, dotate di tv lcd e minibar, wi-fi in ogni zona dell’albergo, bar e ristorante interni. 

Situato a Brescia in zona Fornaci, l’hotel Antica Fonte vanta una posizione strategica a brevissima distanza dalle principali arterie stradali, dalla Fiera e a pochi minuti dal centro della città, raggiungibile anche con il pratico autobus a soli 50 metri dalla nostra struttura.

La struttura ideale per chi ricerca accoglienza e ospitalità

La famiglia Verzeletti gestisce l’hotel e il ristorante interno all’insegna della familiarità e dell’ospitalità più calorosa e confortevole, per rendere ogni ospite non solo un gradito visitatore, ma quasi un vero e proprio membro della famiglia stessa. Proprio per questo, Emanuele è sempre a disposizione per qualsiasi necessità estemporanea, comprese improvvise riparazioni all’auto, o una chiacchierata a tema calcio guardando insieme la Champions; Elena saprà illustrarti ogni angolo della città di Brescia e della sua provincia, mentre Giulia potrà aiutarti per qualsiasi esigenza tecnologica, che si tratti di una videochiamata a casa o del check-in online per il tuo volo!

E che dire di nonna Franca? Ormai in pensione, ogni tanto si diverte ancora a preparare la faraona ripiena o la sua imperdibile torta di mele! L’accoglienza domestica, capace di mettere a proprio agio sia chi viaggia per lavoro sia i turisti, è senza dubbio il principale valore e fiore all’occhiello dell’hotel Antica Fonte, senza mai dimenticare la vera qualità! Proprio come a casa, infatti, la famiglia Verzeletti è particolarmente attenta nelle proposte dell’albergo e del ristorante, pertanto troverai sempre Nutella (e non altri surrogati) a colazione, fette biscottate Mulino Bianco, caffè Illy, Grana Padano in tavola e pasta Barilla…quando non fatta a mano!

Brescia, città da scoprire